Knowledgebase
Muscle Building Efficace di Vince del Monte > Supporto Clienti > Knowledgebase

Aiuto di ricerca:


Devo iscrivermi in palestra o posso allenarmi anche a casa?

Soluzione

Ovunque! Dipende da te. Se vuoi ottenere grandi risultati dovrai avere accesso ad alcuni attrezzi da palestra (barbells e dumbbells) e diversi attrezzi per eseguire alcuni esercizi del programma MBE. Non dimenticarti che avrai a disposizione "Il Mitco Dimostatore Muscolare"..ti piace il nome che ho scelto? Il MDM è una risorsa molto utile per perfezionare l'esecuzione di ogni esercizio e trovare l'arternativa per allenarti a casa. Questo tool, contiene oltre 100 esercizi animati e con tanto di descrizione di esecuzione.

Se sei indeciso se iscriverti in palestra o costruire la tua palestra personale, lasciami dire questo:

Non è vero che chi non va in palestra, non può costruire grossi muscoli. Puoi costruire la tua palestra personale, acquistando un set di manubri con pesi e bilanciere, una panca multifunzione e degli elastici per gli esercizi di stretching. Fit Ball e PowerBlock non dovrebbero mancare per una piccola palestra da casa. Però, ci sono moltissimi attrezzi costosi in palestra che non potresti permetterti di acquistare per realizzare la tua palestra a casa, ovviamente dipende dal tuo budget, io mi baso su ragazzi normali e non so ragazzi ricchi, sia chiaro.

Ci sono vantaggi e svantaggi nell'allenarsi a casa o in palestra. Se vi vorgognate di allenarvi davanti al altre persone, se non sopportate i rumori forti, la gente che parla in continuazione (invece che allenarsi..) allora potete allenarvi a casa, ma considerate che dovrete fare fronte a delle spese.

Se vi allenate con i vostri amici potreste dividere le spese necessarie per acquistare l'attrezzatura, questa è un ottima idea per risparmiare. Allenarsi in palestra offre l'accesso a tutta l'attrezzatura e macchine di ultima generazione con un piccolo abbonamento mensile, si fanno nuovi amici, si imparano nuove cose..ad eccezione di alcune bugie..che io ti "smaschererò.." la palestra aiuta a migliorarsi sempre di più, a superare la timidezza, l'autostima..ecc..

Io mi alleno in palestra e la MATTINA, c'è poca gente e penso solo ad allenarmi, se qualcuno parla, non lo considero, quando mi alleno, penso solo a farlo nel modo migliore. Ovviamente, ho costruito una bellissima palestra anche a casa, ma ho speso davvero tantissimo e non ha nulla da invidiare ad una palestra pubblica.

 
Ti รจ stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 7
Categoria: Knowledgebase
Data inserimento: 2011-01-08 03:11:08
Visite: 558
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.7/5.0 (36)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid