Knowledgebase
Muscle Building Efficace di Vince del Monte > Supporto Clienti > Knowledgebase

Aiuto di ricerca:


Seguire il programma MBE è pericoloso? Posso farmi male?

Soluzione

Puoi attraversare la strada e inciampare, questo potrebbe causarti lesioni. Puoi giocare a calcio e romberti una gamba..puoi andare a cavallo e cadendo, batti la testa su una pietra.

Nulla nella vita è sicuro, quando si tratta di praticare sport in generale.

Ti consiglio di farti aiutare da un adulto se sei un principiante alle prime armi.

Per il primo periodo, alza solo pesi che senti di riuscire a sollevare senza troppi sforzi.

Non allenarmi mai se ti senti troppo debole e noti una forte stanchezza.

Adotta le dovute norme di sicurezza, prima di iniziare la tua routine di allenamento e fai le dovute visite mediche.

Ad oggi, dal maggio 2006, non ho ricevuto nemmeno una lamentela, nessuno ha mai riportato lesioni, fratture o decessi, ma queste sono cose della vita, che non dipendono dal mio programma, ma sono causa di forza maggiore (malessere,fatalità..incidenti) che io non posso ne controllare e ne prevenire, essendo un programma digitale e non sarà presente "fisicamente" con te durante gli allenamenti.

Se ci si allena in modo sicuro e in modo responsabile, il programma MBE è al 100% sicuro.

 

*Esonero da Responsabilità: “Del Monte Fitness International, Inc.”

La Del Monte Fitness International, Inc informa i suoi gentili clienti dall'esonero di responsabilità in caso di infortuni, lesioni, decessi che potrebbero verificarsi durante l'allenmanto con MBE in quanto trattasi di sport e come ogni sport c'è una bassa percentuale che possa accadere qualche incidente/decesso.

Prima di iniziare a praticare qualsiasi sport che richieda sforzo fisico è fortemente consigliato consultare il proprio medico. Prendi visione di questo esonero da responsabilità acconsenti di non citare in causa la Del Monte Fitness International, Inc per nessuna richiesta o pretesa di risarcimento danni, in quanto non sussiste alcuna prova tangibile che possa stabilire che il tragico evento si sia verificato per aver seguito i "consigli"esposti dal programma, basati unicamente sulla propria esperienza personale, che non sostituisce il parere medico.

Le informazioni contenute in questo sito web sono fornite al solo scopo informativo.. Le informazioni sono fornite "come sono" senza alcuna garanzia di completezza, correttezza, o di altro genere, implicita o esplicita, fra cui - in via puramente esemplificativa - qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a scopi particolari o non violazione di diritti di terzi.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 21
Categoria: Knowledgebase
Data inserimento: 2011-01-08 03:31:42
Visite: 274
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.1/5.0 (19)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid