Knowledgebase
Muscle Building Efficace di Vince del Monte > Supporto Clienti > Knowledgebase

Aiuto di ricerca:


Muscle Building Efficace è Sicuro?

Soluzione

Da quando ho lanciato la versione inglese "No Nonsense Muscle Building" nel lontano 2006, non ho costatato nessun infortunio da parte dei mie clienti. Sono sicuro che molte persone hanno accusato dolori muscolari durante la prima settimana di allenamento,  è normale, con il tempo il dolore sarà sempre minore, l'importante è il recupero e allenarsi sempre, altrimenti  i dolori torneranno e di intensità maggiore.

E' fortemente raccomandato consultare il tuo medico e fare i dovuti accertamenti prima di iniziare ad allenarsi con MBE, ma questo dovresti farlo per ogni tipo di sport. Se non sei sicuro, fatti aiutare da un esperto in palestra, dopodichè potrai allenarti da solo e in totale sicurezza.

Attuamente, oltre 80.000 persone in diverse parti del mondo, hanno seguito il programma "No Nonsense Muscle Building", nessuno ha riportato lesioni e nessuno ci ha rimesso "le penne"
questo significa che il programma è sicuro al 100%.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità in caso di lesioni, infortuni ecc.. durante gli allenamenti. Allenati in modo consapevole.

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 20
Categoria: Knowledgebase
Data inserimento: 2011-01-08 03:30:41
Visite: 315
Valutazione (Voti): Articolo valutato 2.9/5.0 (21)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid