Knowledgebase
Muscle Building Efficace di Vince del Monte > Supporto Clienti > Knowledgebase

Aiuto di ricerca:


Chi è esattamente Vince del Monte?

Soluzione

Vince del Monte si è laureato in Kinesiologia presso l'università di Western Ontario (Canada). Dopo la laurea, ha inziato una brillante carriera nel settore del fitness, come personal trainer a tempo pieno nella sua città, riscutendo un notevole successo.  Ha creato il programma "No Nonsense Muscle Building" in diverse lingue, e finalmente anche in italiano "Muscle Building Efficace" un Programma dedicato agli hardgainer con oltre 80.000 Clienti soddisfatti, sparsi in ogni parte del mondo. Ovviamente il programma funziona alla grande per tutti i tipi di genetica, se non sei un hardgainer puoi mettere su una notevole quantità di muscoli ancora piu velocemente!  

Vince li aiuta a farli diventare muscolosi e a mettere su peso senza sostanze pericolose, qui si tratta di Fitness Naturale, quindi Vince insegna a Mangiare e allenarsi nel modo piu Efficace Possibile!

Tutto basandosi sulla sua pluriennale esperienza di Body Builder Professionista e sul suo Passato da triatleta e di debole "Hardgainer"

Oggi..Vince è un Campione Professionista Certificato della WBFF, la sua storia è stata pubblicizzata su diverse rivisite famose di fitness e di body building, tra cui il famoso forum BodyBuilding.com

Dal Maggio del 2006 ha "tasformato" migliaia di ragazzi, da hardgainer a uomini forti e muscolosi, questo gli ha concesso di cambiare il suo soprannome "Vince lo Stecchino" in "Il Salvatore degli Hardgainer" c'è chi lo chiama anche "il Salvatore degli stecchini" ma credo sia la stessa cosa, il suo messaggio è forte!

Il suo prossimo obiettivo è quello di trasformare la vita di 1,000.000 di Ragazzi entro l'anno 2020, se vuoi essere uno di loro, ti consiglio di registrarti alla sua newsletter gratuita!

 
Ti è stato d'aiuto questo articolo? si / no
Dettagli articolo
ID Articolo: 1
Categoria: Knowledgebase
Data inserimento: 2011-01-07 03:13:02
Visite: 1077
Valutazione (Voti): Articolo valutato 3.9/5.0 (49)

 
« Indietro

 
Powered by Help Desk Software HESK - brought to you by Help Desk Software SysAid